GingerGeneration.it

Tagli di capelli: basta chignon!

scritto da admin

Marta è stanca del classico chignon, comodo ma per niente originale, ed ha chiesto aiuto al nostro esperto Toni&Guy che le ha consigliato come farle sentire i propri capelli ancora "vivi"! Se anche tu hai bisogno di un consiglio scrivi a [email protected]!

Basta chignon!

Gentili signori
Ho letto della possibilita’ di poter ricevere una consulenza per il
colore ai capelli. Ho 34 anni e porto lunghi folti capelli castano scuro  tendenti al mogano e molto ondulati, che spesso, per ragioni di lavoro, amo raccogliere a chignon. Ultimamente pero’ mi e’ venuta voglia di vederli più ‘vivi’ e magari muoverli con un effetto ‘luce’. Avete un suggerimento per un colore adatto ad uno stile quotidiano piuttosto ‘formale’? La consulenza può essere fatta anche di persona?
Mi date qualche ragguaglio sul colore che fate in accademia?
Grazie per la gentilezza in anticipo.

Marta Bellotto

La risposta di Leon, l’esperto Toni&Guy

Ciao! Il colore dei tuoi capelli va benissimo come colore di fondo, probabilmente con dei punti luce nelle zone giuste cambierebbe ulteriormente in meglio. Una nostra tecnica chiamata INTERLACING  prevede la distribuzione di un prodotto schiarente tono su tono su alcune aree di capelli opportunamente intrecciate. Il risultato è un bell’effetto “glitter” sulla lunghezza, un colore più luminoso sulle punte e una maggiore brillantezza intorno al viso (che quindi va benissimo quando li raccogli). Se vuoi che ne parliamo di persona mi trovi nel nostro salone di via Vincenzo Monti 27 a Milano il venerdì e il sabato.

Leon