GingerGeneration.it

Zoey 102: il nuovo trailer a pochi giorni dal debutto su Paramount+

scritto da Giovanna Codella
Zoey 102 Paramount+

Mancano pochi giorni all’arrivo di Zoey 102 e dopo il primo trailer ne è stato appena rilasciato un secondo!

L’imminente film sequel della serie di Nickelodeon Zoey 101 riunisce gran parte degli ex alunni della PCA mentre due di loro si stanno per sposare.

Ho sempre avuto questo sogno di poterla interpretare di nuovo da adulta  o semplicemente di incontrarla da adulta“, ha detto di recente l’attrice protagonista Jamie Lynn Spears alla rivista Variety.

Ci sono voluti degli anni per riuscire a farlo bene, sbagliare, capire logisticamente come farlo funzionare e mettere insieme una squadra che voleva davvero che accadesse nel modo giusto. Quando sono entrata sul set il primo giorno ho pensato: Mio Dio, l’abbiamo fatto davvero”. Siamo qui, lo stiamo facendo’” ha aggiunto.

È stato un sogno diventato realtà. Chi riesce a fare qualcosa del genere due volte nella vita con le persone che ami? Non solo è stato così divertente crearlo, ma è stato anche uno script meraviglioso e un progetto meraviglioso. In un certo senso devo pizzicarmi. Devo dire che penso che sia meglio anche di quando lo facevamo da bambini. Forse perché lo apprezziamo così tanto”, sono state le sensazioni che Jamie Lynn ha condiviso con Extra, riguardo il ritorno del suo personaggio Zoey.

Quando esce il film su Paramount +

Zoey 102 arriverà sulla piattaforma di streaming Paramount+ negli Stati Uniti e Canada da giovedì 27 luglio e il giorno successivo debutterà in UK.

Poi ad agosto toccherà ad Australia ed America Latina, mentre per noi in Italia e negli altri Paesi europei bisognerà aspettare fino al 17 novembre.

Nel film è passato più di un decennio dalla fine della storia originale e Zoey Brooks (Jamie Lynn Spears) sta ancora cercando di capire la vita e l’amore.

Ma questa volta dovrà affrontare i problemi di cuore dal punto di vista di un età decisamente più adulta.

Zoey 102:  ecco il nuovo trailer