GingerGeneration.it

Zoda: la risposta alle dichiarazioni shock di Greta Menchi (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

CLICCA QUI PER SCOPRIRE COSA HA RISPOSTO GRETA! OMG!

Zoda, celebre ex gamer e rapper nonché webstar, ha risposto a tono lo scorso 17 aprile alle accuse della sua ex Greta Menchi con un video al vetriolo su Youtube.

Il giovane artista romano, infatti, non ci sta a passare per il pazzo manipolatore e ha così deciso di reagire alle pesantissime parole dell’ormai ex fidanzata, con la quale ha passato circa due anni di vita.

Nel suo video, piuttosto breve, Zoda accusa Greta Menchi di essere una pazza e di essersi inventata tutto per ottenere ulteriore visibilità. Secondo il ragazzo, la nota youtuber è scappata negli Stati Uniti (a Los Angeles, per la precisione) per crearsi un mondo tutto suo, senza però smettere di manipolare e rovinare la vita delle altre persone.

La polemica, come vi avevamo raccontato, nasce da un momento di tensione fra Bouchra, cantante ed ex di Zoda, e Greta Menchi stessa. Quando Bouchra ha accusato Greta di essere rifatta, si è infatti scatenato un putiferio e un botta e risposta che ha portato Greta ad un esaurimento nervoso.

In un recente video, Greta (che noi di Ginger abbiamo intervistato in questa occasione) sosteneva in buona sostanza di essere stata manipolata, minacciata e ricattata da Zoda, a causa di una serie di screenshot Instagram compromettenti in possesso di quest’ultimo.

Qui sotto trovste il video risposta di Zoda alle accuse di Greta Menchi: voi da che parte state?