GingerGeneration.it

Zendaya lancia la linea di moda Daya by Zendaya

scritto da admin
zendaya

Per chi ancora non la conoscesse, Zendaya, classe 1996, è un’attrice, cantante e produttrice, resa celebre dal canale televisivo Disney Channel.

Giovanissima muove i primi passi nel business grazie proprio alla Disney, ma molto presto si fa notare per le sue doti canore e dopo diverse apparizioni televisive tra le quali ricordiamo la partecipazione a Dancing With The Star, l’attrice e cantante americana inizia a fare le sue prime comparse sui red carpet internazionali.

Il 2015 è stato l’anno che l’ha ufficialmente lanciata nell’olimpo delle grandi star di Hollywood. Prima il red carpet agli Academy Awards dove i suoi dreadlock, che suscitarono diverse polemiche, hanno ispirato una Barbie dedicata proprio al suo hairstyle in occasione degli Oscar.

Poi il Met Gala a New York lo scorso maggio, dove ha calcato il tappeto rosso al fianco del designer italiano Fausto Puglisi, indossando una delle sue creazioni.

Zendaya però non si ferma, tra pochi giorni sarà online il suo e-commerce di abbigliamento Daya By Zendaya in partnership con il suo stylist Law Roach. La collezione inaugurale presenterà pezzi che si adatteranno ad ogni stile mantendendo però sempre l’eleganza e la rafinatezza di un armadio come quello della giovanissima star.

Il look del marchio è altrettanto di ampio respiro, che non sorprende data la reputazione di Zendaya come influencer di moda. “Si può scegliere di indossare la giacca di velluto nero e pantaloni insieme, o indossarli con quel diavolo che vogliamo. Non c’è giusto o sbagliato” ha affermato la giovane attrice.

THIS WEEKEND…DxZ POP UP SHOPS! NY, CHICAGO, LA….BE THERE OR BE SQUARE! (More details to come)

Un video pubblicato da Zendaya (@zendaya) in data:

Infatti, il suo obiettivo era quello di creare una linea di abbigliamento con un approccio più convenzionale. Senz’altro la collezione sarà un successo assicurato visto il talento della giovanissima star già riscontrato nella sorprendente collezione di scarpe uscita questa primavera.

Voi cosa pensate di questa nuova avventura intrapresa da Zendaya?