GingerGeneration.it

Zedd racconta come ha conosciuto Selena Gomez!

scritto da Laura Boni

Zedd e Selena Gomez sono la presunta coppia di Hollywood sulla bocca di tutti ormai (l’ultimo avvistamento insieme è stato al party post-Oscar 2015), ma come si sono conosciuti? Poco dopo aver pubblicato il loro singolo insieme, I Want You To Know, il dj ha parlato della collega (e presunta fidanzata) in una intervista radio spiegando come si sono incontrati la prima volta e vi consigliamo di continuare a leggere perché è abbastanza assurda! “Avevo un giorno libero e ho deciso di andare a comprare un po’ di cose per la casa perché mi ero appena trasferito….” ha iniziato a spiegare Zedd a AMP Radio, “il mio ingegnere del suono era con me e gli ho detto: ‘avrei davvero bisogno che ci fosse un bagno’ e lui mi ha risposto di andare a fare la pipì nello studio di registrazione“. Ve l’avevamo detto che era una storia assurda, ma non è finita.

Quindi sono entrato (nello studio) quando ho incontrato John, il capo della mia casa discografica, che aveva appena firmato il contratto a Selena” ha continuato, “mi ha detto: ‘Hai mia incontrato Selena?’ Ci ha presentati e ho pensato: hey, è cool, magari possiamo fare una canzone insieme’. Così una settimana dopo eravamo in studio e abbiamo iniziato a lavorare insieme alla canzone” ha confessato. Galeotto quindi fu… il fatto che a Zedd scappasse la pipì. LOL! Inoltre, se siete fan di How I Met Your Mother, vi ricorderete che era una delle frasi usate da Barney per aiutare Ted a conoscere le ragazze!

Il dj ha parlato anche dell’attesissimo video musicale per il singolo I Want You To Know: “Si, sarò nel video… e uscirà molto presto” ha detto sempre durante l’intervista, “Ha una trama, ma non possiamo dirvi ancora nulla. Vogliamo che sia una sorpresa“. Non vediamo sicuramente l’ora di vederlo!

Cosa ne pensate del primo incontro di Selena Gomez e Zedd?