GingerGeneration.it

Zayn: Too Much è il suo nuovo singolo insieme a Timbaland! (audio anteprima)

scritto da Alberto Muraro
zayn malik

Inarrestabile (e sorprendente) Zayn. L’artista ex One Direction ha pubblicato quest’oggi una succosa anteprima di un nuovo singolo, intitolato Too Much, che uscirà il prossimo 2 agosto.

Diventano così 6 i singoli promozionali del secondo, attesissimo disco di Zayn, del quale però ancora non sappiamo nulla. Il seguito di Mind of Mind (un piccolo capolavoro, uscito a marzo 2016) non ha infatti ad ora né un titolo nè una data di pubblicazione. Negli ultimi mesi l’artista non ha fatto altro che pubblicare teaser e pezzi senza un’apparente connessione logica, facendoci salire l’acquolina in bocca.

Too Much di Zayn vedrà la collaborazione, udite udite, di un producer di fama internazionale del calibro di Timbaland. Il produttore e rapper aveva in effetti pubblicato ormai diverso tempo fa la breve anteprima di un pezzo di Zayn che, almeno in apparenza, sembrava essere stato messo da parte.

Zayn, vi ricordiamo, non è l’unico artista con il quale Timbaland ha avuto la fortuna di collaborare di recente. In tempi non sospetti, su Instagram è apparso uno scatto dell’artista insieme a, udite udite, Tiziano Ferro. Proprio così: nel disco successore del fortunato Il mestiere della vita ci sarà anche la stessa mano che ha lavorato a Shock Value. Non vediamo davvero l’ora di saperne di più!

Qui sotto trovate l’audio anteprima di Too Much di Zayn e Timbaland.

Che cosa vi aspettate da Too Much di Timbaland?