GingerGeneration.it

Zayn Malik vuole lasciare i One Direction? I suoi legali non si sbilanciano

scritto da Alberto Muraro

Zayn Malik ha intenzione di lasciare definitivamente i One Direction? Questa domanda ce la siamo posta davvero tutti in questi giorni particolarmente delicati per il componente della boy band, che sta attraversando un difficile periodo particolarmente stressante causa del suo temporaneo ritiro dalle scene. Sempre che di temporaneità si possa parlare.

Già, perchè secondo alcuni bene informati Zayn Malik avrebbe tutte le intenzioni di porre fine alla sua collaborazione con i 1D proprio a colpa dell’ansia da palcoscenico e da tutti i problemi che la distanza dagli affetti gli causano: anche i genitori della popstar hanno confermato tutto questo, sottolineando come il figlio sia il membro della band che da sempre soffre maggiormente la fama e l’occhio assillante dei paparazzi addosso.

Come se tutto questo non avesse già abbastanza provato le ghiandole lacrimari delle directioner di tutto il mondo, gli altri 4 colleghi Liam, Niall, Harry e Louis hanno ammesso di aver ritardato di qualche minuto il loro concerto di Manila perchè impegnati in un emozionante chiamata Skype con Zayn: insomma, più che di una band sembra proprio che i 1D siano una vera e propria famiglia!

L’unico grosso problema per Zayn Malik è rappresentato dalle clausole del contratto che ha firmato con la casa discografica del mentore e manager Simon Cowell, che prevedono una penale pesantissima in caso di rinuncia: al momento, Zayn purtroppo sembra avere le idee chiare sul suo futuro nella band, ma può essere che un periodo lontano dai riflettori gli servirà per riflettere e prendere la decisione in cui tutti speriamo. I legali dell’artista, al momento, non si sono sbilanciati più di tanto.

Cosa ne pensate di questa scelta di Zayn? Riuscireste ad immaginare i 1D senza di lui?