GingerGeneration.it

Zayn Malik vuole di mostrare di essere meglio dei One Direction?

scritto da Laura Boni

Ormai sono passati più di sette mesi dall’addio di Zayn Malik agli One Direction e sappiamo che il cantante sta lavorando al suo primo disco solista a Los Angeles; il sempre informato The Sun ha pubblicato un articolo in cui riporta la testimonianza di una fonte vicina a Zayn. Secondo questo “ben informato” il disco sarebbe quasi pronto e che la maggiore preoccupazione del cantante sarebbe quella di distaccarsi del tutto dai suoi ex compagni di band anche a livello musicale.

Non ha aspettato per fare il suo primo disco solista ed è molto felice del risultato” ha detto una fonte al The Sun, “Il set-up è molto basico, ma il suono somiglia ad un mix tra The WeekndFrank Ocean. E’ molto emozionato all’idea di pubblicarlo e non vede l’ora di battere i suoi ex compagni di band in classifica“.

La sua più grande ansia quando era negli One Direction che nessuno prendesse seriamente la sua musica, quindi ora vuole dimostrare che è molto più che un ex membro di una boy band” ha continuato a spiegare la fonte, “Zayn è ossessionato con l’America. Vuole rimanere li in modo permanente ed avere successo. Il suo piano è di far conoscere la sua musica visitando diverse città degli Stati Uniti, suonando una canzone in ognuna per far conoscere il suo lavoro“. Tutti adoriamo gli States, ma cosa ne sarà dell’Europa? In fondo i suoi primi e più devoti fan sono da questa parte dell’Oceano.

Secondo voi è vero che Zayn Malik vuole dimostrare di essere più bravo degli One Direction?