GingerGeneration.it

Zayn Malik è finalmente pronto a partire in tour!

scritto da Alberto Muraro
zayn

Tenetevi forte, perché abbiamo delle ottime notizie per voi. Zayn Malik, il celebre ex membro degli One Direction, ha dichiarato di essere finalmente pronto per partire in tour, o almeno questo è ciò che ha lasciato intendere via Twitter.

Una manciata di minuti fa, Zayn ha messo mano al social dell’uccellino blu per scrivere un tweet che ci ha mandato in brodo di giuggiole.

“fan***o, non vedo l’ora di salire sul palco! Ragazzi ho canzoni che spaccano per giorni! Ahah mi sento pronto!

Per i fan di Zayn, questa è una notizia molto positiva. Ad oggi, infatti, Zayn non se l’è mai sentita (o quasi) di esibirsi sul palco tutto da solo, e di certo non in tour. L’ex One Direction ci aveva infatti regalato un’unica indimenticabile esibizione solista all’iHeart Radio Theater di New York e poi quasi più nulla.

Zayn ha da sempre sofferto di una certa ansia che l’ha portato a temere il palco. Il periodo insieme agli One Direction, in questo senso, non aveva fatto niemt’altro che peggiorare le cose. Adesso, tuttavia, Zayn sembra essere cambiato e pronto a rimettersi in discussione.

Lo scorso dicembre, Zayn ha pubblicato il suo secondo disco Icarus Falls, ideale seguito di Mind of Mine. Se Zayn partirà davvero in tour, avremo finalmente l’occasione di sentire molti dei suoi nuovi pezzi dal vivo. La speranza, ovviamente, è che l’artista decida di tornare anche nel nostro paese.

Che cosa ne pensate di questa decisione di Zayn Malik? Siete curiosi di vederlo dal vivo in tour?