GingerGeneration.it

Zayn Malik rivela: “Sono contento di aver lasciato gli One Direction”

scritto da Alberto Muraro

Zayn Malik è davvero impegnatissimo in questo periodo per il suo disco d’esordio Mind of mine e, com’è d’obbligo per una fase promozionale che si rispetti, è ospite di diverse radio e trasmissioni tv non solo per presentare il suo primo singolo PILLOWTALK ma anche e soprattutto per spiegare tutti i dettagli riguardanti il suo tanto chiacchierato abbandono dagli One Direction.

Nel corso di una recente intervista concessa ai microfoni di  The Z100 Morning Show, condotta da Elvis Duran, Malik ha rivelato di essere assolutamente soddisfatto per la controversa scelta che tanto ha fatto parlare di lui:

Sto davvero bene. Sento che è stata la decisione di una vita, sai, l’ho presa a prescindere da tutto quello che sarebbe potuto succedere. Devi sempre essere te stesso e fare ciò che ti rende felice perché dopo tutto sei tu la persona alla quale devi rendere conto. Sono molto felice della decisione che ho preso.

Riguardo al suo primo disco e al relativo singolo, la bellissima PILLOWTALK, Zayn ha commentato:

Non vedo l’ora che il disco esca, ci ho lavorato duro per davvero molto tempo. Il primo singolo parla di sesso, ovviamente il sesso fa parte integrante di una relazione. In ogni caso non è l’unico tema centrale della canzone, il vero significato di PILOWTALK è che quando sei in una relazione puoi passare dei momenti bellissimi, mentre altre volte ne vivi di molto brutti, l’importante però è prendere tutto come un’occasione per imparare e fare esperienze che ti permettono di avvicinarti sempre di più all’altra persona. Questo è il vero messaggio della canzone.

Che cosa ne pensate di questa intervista a Zayn Malik?