GingerGeneration.it

Zayn Malik ritorna su Twitter

scritto da Alice Ziveri
zayn twitter

Sì, sembra una presa in giro, ma non lo è.
L’allarme è rientrato, Zayn Malik è tornato su Twitter.
Dopo la sua improvvisa dipartita di ieri, di cui vi abbiamo parlato qui, Zayn è tornato sui suoi passi, ha ascoltato la voce implorante dei milioni di fan ed ha riaperto il suo account.
“Scusate, stavo ricevendo maltrattamenti su Twitter, ma non voglio deludere le mie fan. Quindi sono tornato!! 🙂 x”. si è spiegato, aggiungendo: “E grazie per tutti i messaggi di supporto. Vi voglio davvero bene, il vostro sostegno non smette mai di sorprendermi xxx”.
E come biasimarlo? Non appena ieri ha dato la triste novella, le fan dei One Direction hanno monopolizzato i Trending Topic di Twitter con una serie di frasi che lo scongiuravano di tornare. Nonchè con un bel po’ di messaggi negativi rivolti a Perez Hilton, che per scherzare aveva detto di essere sempre stato convinto che Zayn sarebbe stato il primo a mollare i One Direction.
Ovviamente, anche il ritorno del bel moretto al social network ha scatenato #ThankYouZayn e altri hashtag che hanno scalato la classifica delle tendenze.
Dopo avere ritwittato alcune fan che gli hanno dato il bentornato, il ragazzo ha fatto l’in bocca al lupo a tutti per i risulati dei GCSE inglesi, che escono oggi, ed ha accennato al “grande annuncio” che faranno oggi i One Direction.
Di cosa di tratterà? Ci sentiamo più tardi.