GingerGeneration.it

Zayn Malik: “quella volta che Taylor Swift mi ha fatto arrossire…”

scritto da Alberto Muraro

Zayn Malik avrà pure le sembianze del duro, bello e dannato ma ciò non toglie che anche lui abbia un cuore e delle emozioni: nel corso di un recente incontro con Taylor Swift, infatti, l’ex One Direction si sarebbe infatti molto emozionato, fino a diventare tutto rosso, dopo essere stato letteralmente ricoperto di complimenti per l’ottimo lavoro svolto con Mind of Mine (qui la nostra recensione dell’album).

In una recente intervista concessa al magazine Dazed, Zayn ha infatti rivelato:

sai, di solito non ricevo grandi feedback da parte dei miei colleghi musicisti. Ho di recente avuto modo di parlare un po’ con Taylor, eravamo a casa di Gigi (Hadid NdR), ci siamo fatti due chiacchiere e ad un certo punto lei mi ha detto che il mio album le era piaciuto tantissimo. Ho apprezzato molto l’aver ricevuto un riscontro a riguardo. Ha detto che pensava fosse davvero figo, al che io sono diventato tutto rosso e non sono avevo la minima idea di come prendere questo complimento

Birthday Weekend Goals-met vibes. One night at Coachella, thank you T! ?⚡️☄?

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

 

 Nello stesso articolo pubblicato dal settimanale, possiamo inoltre leggere alcune (ennesime) dichiarazioni di Zayn post rottura con gli One Direction, spiegando che in molti hanno interpretato il suo atteggiamento come egoista e doppiogiochista. L’unica e sola verità è che lui all’interno del gruppo non riusciva ad essere quello che era davvero, tutto il resto sono solo chiacchiere.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Zayn? Vi aspettavate che anche Taylor Swift fosse una sua fan?