GingerGeneration.it

Zayn Malik modello per Giuseppe Zanotti e GQ Magazine (foto e video!)

scritto da Alberto Muraro

Zayn Malik abbandona la musica per comunciare una carriera nel mondo della moda? No, almeno per ora, anche se c’è da dire che nel ruolo di modello/designer ce lo vedremmo veramente bene: qualche ora fa l’artista di Mind of Mine è stato protagonista di ben due campagne promozionali che l’hanno visto smettere i panni del musicista e indossare quelli del sexy modello.

Ieri sera, Zayn ha pubblicato sui suoi social uno scatto nel quale ha rivelato al mondo intero di essere il testimonial (o forse il designer?) della nuova collezione di Giuseppe Zanotti, marchio di scarpe di lusso Made in Italy con sede a Venezia: l’artista ha accompagnato lo scatto con l’hashtag #GiuseppexZayn, diventato in brevissimo tempo TT a livello mondiale su Twitter.

#GiuseppexZayn Coming 2017

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:

In parallelo, Zayn è apparso in un nuovo servizio esclusivo sul magazine GQ accompagnato, in sottofondo, dalle note di Wrong, uno dei pezzi più belli del suo primo disco da solista (e terzo estratto dall’album per le radio) in collaborazione con Kehlani, giovane promessa dell’r&B mondiale. Ecco un estratto dell’intervista a Zayn sulla rivista e il video del photoshoot:

“Lo stile è non essere spaventati dall’essere audaci su alcune cose, o di dire quello che devi dire. Sento che Giuseppe ha fatto tutto questo con la sua collezione, e io cerco di fare lo stesso con la mia musica.”

Che cosa ne pensate di questo Zayn Malik in versione modello “fashion”?