GingerGeneration.it

Zayn Malik: Let me è il nuovo singolo, in uscita il 12 aprile (audio anteprima)

scritto da Alberto Muraro

Let me è ufficialmente il titolo del nuovo attesissimo singolo di Zayn Malik, in uscita il prossimo 12 aprile alle ore 14 (ora italiana). L’annuncio è avvenuto pochissimi minuti fa via social ed è stato successivamente confermato dalle pagine fan ufficiali dell’artista.

 

Ascolta qui Let Me:

In base agli ultimi rumors, il brano che Zayn ha in serbo per noi dovrebbe essere prodotto da Timbaland. Qualche giorno fa, infatti, il producer statunitense aveva condiviso sul suo profilo Instagram una breve anteprima di un imminente pezzo di Zayn, come vi avevamo raccontato qui. Let me sarà dunque il terzo singolo estratto dal secondo disco di Zayn, successore dunque di Still got time e della fortunata Dusk till dawn.

Per il momento, ancora non ci è dato sapere quando uscirà il nuovo album di Zayn, né tantomeno il suo titolo. L’artista ha di recente lanciato decine e decine di teaser online, pubblicando tantissime frasi e poesie, che fra queste si nasconda il titolo dell’album?

L’ex One Direction è insomma pronto a farci sognare ancora una volta con la sua musica, un mix irresistibile di r&b ed elettronica che già ci aveva fatto impazzire in Mind of Mine. Non vediamo davvero l’0ra di poter ascoltare questa nuova canzone e di goderci il video ufficiale, di cui trovate un teaser qui sotto.

https://www.instagram.com/p/BhSxtY6nih9/?taken-by=zayn

Che cosa vi aspettate da Let me di Zayn Malik?