GingerGeneration.it

Zayn Malik e Gigi Hadid si sposeranno presto? Ecco gli indizi. FOTO!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Per alcuni è cosa quasi certa. Zayn Malik e Gigi Hadid a parte essere la più bella coppia del mondo, sarebbero pronti ora a portare la loro relazione ad un prossimo livello. Infatti parrebbe che durante queste vacanze di Natale sarebbe successo qualcosa. Che magari proprio sotto l’albero di Natale Zayn si sia deciso a fare LA Proposta. Quale Proposta? Quella Proposta! Sì, si parla di matrimonio e fiori d’arancio nell’aria per Gigi Hadid.

In questi giorni la modela sarebbe stata fotografata a New York con un anellino, fine, fine, dorato e alla mano sinistra. Per molti non ci sono più dubbi: Zayn si sarebbe dichiarato e avrebbe chiesto la mano di Gigi. Che quindi presto dovremo chiamare Gigi non più Hadid, ma Malik?

Se per il momento la modella non conferma o nega nulla, Zayn viene avvistato per locali con un nuovo tatuaggio. Un enorme scritta sul palmo. LOVE. Conferma che Zayn e Gigi stiano facendo sul serio? Sulla mano destro ci sarebbe scritto in grande grosso LOVE. Certo non c’è il nome della fidanzata, ma forse che questa sia stata una dichiarazione d’amore all’inchiostro e sangue?

Gigi Hadid e Zayn Malik sono una coppia fissa e stabile ormai da un anno. Inoltre i due sono poco più che ventenni, ma con delle carriere mai state più di successo di così. Forse un po’ presto, ma per due come Gigi e Zayn potrebbe essere il momento migliore per sposarsi? L’anno scorso, sembrava a metà dopo i MET, che la coppia fosse finita e invece… Non sembra si siano mai lasciati i due e anzi ora si rincorrono le voci di un possibile matrimonio. Che nel 2017 si sposeranno?

Qualcuno insinua anche che il cantante si sia fatto avanti, ma che la modella non abbia accettato la proposta… Ma allora perché girare con l’anello sulla mano sinistra?

E tu cosa ne pensi? Sono o non sono troppo giovani per sposarsi Zayn Malik e Gigi Hadid? Si sposeranno nel 2017?