GingerGeneration.it

Zayn Malik è già pronto per il tour mondiale?

scritto da Alberto Muraro

Sono passate poco meno di 24 ore dal debutto discografico di Zayn Malik (ora ZAYN) con il sorpredente disco Mind of Mine (qui la nostra recensione) che già si parla di tour: ebbene sì, l’ex membro degli One Direction sarebbe infatti già pronto a girare i club/palazzetti americani (e forse mondiali) a brevissimo, come suggerisce una pagina presente sul suo sito ufficiale.

zayn malik

Fino a questo punto, ZAYN ha presentato dal vivo in anteprima i brani del suo Mind of Mine negli stadi del Late Night with Jimmy Fallon e ieri sera, nel corso di una speciale listening session organizzata a new York da IHeart Radio: l’artista di PILLOWTALK si è esibito sul palco newyorkese con un breve set live nel corso del quale ha cantato Truth, LIKE I WOULD e iT’s You. Cliccando qui e qui potete recuperare le due performance tenute qualche settimana fa durante la trasmissione del celebre comico statunitense.

Vi terremo ovviamente aggiornati non appena usciranno le prime tappe del tour di ZAYN, anche se c’è da aspettarsi che per dare il via al tour l’artista sceglierà prima di tutto gli Stati Uniti o la sua Inghilterra: non ci resta che attendere!

Dove vi piacerebbe vedere ZAYN dal vivo in concerto?