GingerGeneration.it

Zayn Malik a Milano per vedere Gigi Hadid! FOTO E VIDEO!

scritto da admin
Zayn Malik e Gigi Hadid

Zayn Malik a Milano?! Zayn era a Milano e ce lo siamo persi?! Ma quando è arrivato? E dove è stato tutto questo tempo? Perché nessuno lo sapeva? E perché nessuno l’ha visto? Questo è più o meno il flusso di pensieri e panico che si è scatenato ieri tra tutte le fan di Zayn quando il cantante è stato visto uscire dall’hotel in cui alloggiava la sua ragazza Gigi Hadid, a Milano per partecipare alle sfilate della settimana della moda.

La cosa incredibile è che Zayn è stato visto uscire dall’hotel con la modella, e i fortunati paparazzi e fan appostati davanti all’hotel ad aspettare Gigi hanno potuto assistere a questo spettacolo inaspettato, ma non ci sono tracce del momento in cui è arrivato a Milano e del suo soggiorno nella città. E da qui nascono tutte le domande e la confusione del momento. Sarà stato recluso nella camera dell’hotel ad aspettare il ritorno di Gigi dal lavoro tutto questo tempo? Povero Zayn solo, chiuso nella sua cameretta, poteva andare in giro per la città a farsi acclamare e adorare da tutte le sue fan italiane! O andare a una sfilata a vedere la sua fidanzata, o in un museo per ammazzare il tempo e intanto imparare cose nuove. Ma invece no e noi ci siamo dovute accontentare di dirgli addio nel momento stesso in cui abbiamo scoperto che era qui.

Mentre ci riprendiamo dalla confusione e ci interroghiamo sulle doti di teletrasporto che hanno portato Zayn Malik a Milano senza che venisse intercettato da nessuno ecco le foto e i video di Zigi fuori dall’hotel!

Voi siete riuscite a vedere Zayn Malik a Milano?