GingerGeneration.it

Zayn in un’intervista a Dazed: “senza gli One Direction sono finalmente libero”

scritto da Alberto Muraro

Zayn Malik non finirà davvero mai di stupirci con le sue dichiarazioni: le ultime sparate, ma soltanto in ordine di tempo, le ha lanciate in una recentissima intervista al magazine Dazed, nel corso della quale ha raccontato diversi dettagli della sua vita post One Direction, come sempre senza molti mezzi termini.

L’artista di Mind of Mine (qui trovate la nostra recensione del disco) ha infatti dichiarato di sentirsi finalmente libero dopo la fine della sua esperienza con la band di Story of my life:

so benissimo che i musicisti vengono visti come persone “bidimensionali”, ma in realtà abbiamo tante altre sfaccettature, molte di più di quello che si potrebbe pensare. La verità è che non stavo bene, capisci cosa intendo, vero? Devi essere in grado di esprimere la persona che sei veramente. Adesso mi sento finalmente libero!

Il musicista ha poi proseguito raccontando ai giornalisti il suo grande amore per la scrittura e il songwriting:

mi è sempre piaciuto l’uso della lingua e il modo in cui puoi esprimere determinate cose in un certo modo. Il bello è che quello che dici può essere percepito in maniera molto diversa a seconda dell’ascoltatore, perché ognuno sentirà quella canzone o quelle parole in un determinato momento della propria vita

Zayn ha infine rivelato un’ultima curiosità a Dazed, della quale vi abbiamo già parlato in questo articolo, riguardante il suo rapporto con Taylor Swift, grande amica dell’ex Gigi Hadid:

Taylor mi ha detto che il disco le era piaciuto tantissimo e che avevo fatto un ottimo lavoro. Mi ha fatto arrossire un sacco, non sapevo come gestire emotivamente questi suoi complimenti!

Cosa ne pensate di questa intervista di Zayn Malik a Dazed?