GingerGeneration.it

Younger: Recensione 2×06 – Un-Jaded e Promo 2×07

scritto da Roberta Marciano

La scorsa settimana nell’episodio di Younger, abbiamo visto al solito la nostra Kelsey (Hilary Duff) alle prese con la sua prima scrittrice per la sua collana di libri. La spumeggiante Jade ha però confessato di non aver alcun libro pronto e questo potrebbe mettere nei guai sia Kelsey che Liza (Sutton Foster) che, nel frattempo, ha avuto qualche altro piccolo problema con Josh (qui per leggere la recensione dello scorso episodio).

In questa nuova puntata della seconda stagione di Younger si parlerà ancora di Jade mentre per fortuna le cose tra Liza e Josh sembrano andare per il meglio. Come avranno affrontato Kelsey e Liza il problema con Jade? Kelsey teme di perdere la sua collana di libri dopo che ha lavorato tantissimo sul progetto. La mancata stesura del libro di Jade e le continue insistente di Charles per leggere il primo capitolo, metteranno le due ragazze in seria difficoltà. Liza avrà però un’idea geniale: scrivere lei il primo capitolo del libro e farlo trapelare attraverso un blog. Il motivo? Incastrare sia Jade che un rivale di Kelsey, Brad Westlake, di una casa editrice concorrente vendendogli i diritti d’autore del libro…che come ben sappiamo dallo scorso episodio non è mai stato scritto! Davvero un piano niente male e le due riusciranno a scamparla e a salvare la collana Millenial.

Nel prossimo episodio Into The Woods Out Of The Wood, Liza e Josh sono insieme ad un festival stile Coachella ma la nostra Liza continua a ricevere chiamate dal suo capo Charles. Cosa succede tra i due? La loro affinità è palese ma sarà d’intralcio alla sua attuale relazione?

Younger starts RIGHT NOW on @tvland! Who’s watching?! #YoungerTV #YoungerSeason2 #NowPlaying #?

Una foto pubblicata da Younger (@youngertv) in data:

 

Piaciuto il nuovo episodio di Younger? Curiosi di scoprire che cosa succederà?

Qui il video del promo della 2×07