GingerGeneration.it

Younger: Liza rivelerà un segreto a Kelsey? VIDEO!

scritto da Roberta Marciano

C’eravamo lasciati che tutto era, quasi, rosa e fiori tra Liza (Sutton Foster) e Josh (Nico Tortorella). Younger, serie tv nata dai produttori di Sex&City, è però sempre piena di sorprese e colpi di scena ogni tanto inaspettati. Le storyline principali riguardano la nostra coppia protagonista e Kelsey (Hilary Duff), giovane editrice e grande amica della nostra Liza. Dopo che le due hanno lanciato la loro collana di libri e la loro carriera va a gonfie vele, è l’amore quello che sembra vacillare.

Negli ultimi quattro episodi di Younger ne abbiamo viste davvero delle belle. Liza e Kelsey riescono ad ottenere il loro primo contratto in esclusiva con una scrittrice e tutto sembra andare per il meglio. Cosa sarà d’intralcio alla felicità delle due ragazze?

Liza – I suoi tentativi di continuare a nascondere la sua vera età cominciano ad essere un ostacolo per la sua relazione con Josh. Il ragazzo non riesce più a sopportare l’idea di tenere le cose nascoste e decide di chiudere con Liza. Entrambi cominciano ad uscire con altre persone, tanto che la nostra protagonista commetterà l’errore di vedere uscire ancora con l’ex marito. Liza è quella che sembra soffrire di più questa separazione, riusciranno i due a tornare insieme? Cosa gli autori dello show hanno in mente è un bel mistero, ma questa separazione potrebbe dare il via ad una storyline con Charles, il suo capo.

Kelsey – Stravagante, dolce e romantica, Kelsey riceve finalmente la proposta che aspettava: quella di matrimonio dal suo ragazzo da ben 2 anni Thad. Immersa nei preparativi per la festa di fidanzamento, il matrimonio e incontrare i futuri suoceri, Kelsey non vuole ascoltare le amiche che la mettono in guardia sul suo bel fusto. Quando si è innamorati si vede solo il lato migliore delle persone, ma la nostra biondina tutto pepe non conosce (ancora) la verità. Liza, ad un party con altre assistenti di tutta New York, scopre che il bel Thad ha una tresca con una sua collega di lavoro. La scoperta di un video che li immortala insieme farà tremare il ragazzo che dovrà ora confessare tutto.

La 2×10 di Younger si conclude così, in attesa di scoprire come reagirà Kelsey a questa devastante notizia. Voi cosa fareste al suo posto?

Qui ecco il promo del prossimo episodio