GingerGeneration.it

Young Sheldon: grande successo per il trailer dello spin-off di The Big Bang Theory

scritto da Giovanna Codella
young sheldon

Il trailer di Young Sheldon, prequel di The Big Bang Theory, è stato presentato a New York il 17 maggio. L’episodio pilota di Young Sheldon, verrà trasmesso sulla rete CBS lunedì 25 settembre. Mentre dal 2 novembre in poi, lo show andrà in onda il giovedì  insieme a The Big Bang Theory.

Deadline riporta che il trailer della sit-com è stato visto già 22 milioni di volte tra utenti Facebook, Twitter e Youtube.

Ecco il video:

https://www.facebook.com/YoungSheldonCBS/videos/1309876975794736/

La trama di Young Sheldon

La descrizione ufficiale della CBS riferisce:

«Per Sheldon Cooper, un bambino di 9 anni, non è facile crescere in Texas. Essere una mente unica all’interno della propria generazione, in grado di compiere avanzati calcoli matematici e scientifici, non è sempre di aiuto in un’area in cui la chiesa e il football sono essenziali. E mentre il vulnerabile, dotato e in un certo senso innocente Sheldon affronta il mondo, la sua famiglia davvero normale deve trovare un modo per relazionarsi con lui».

E’  il 1989 e facciamo conoscenza di Sheldon Cooper, che a soli 9 anni ha già iniziato il liceo. Ha saltato  4 anni di scuola  e ha raggiunto il fratello maggiore George Jr.,  meno dotato intellettualmente.

Il piccolo genio è spesso frainteso dalla famiglia, dai compagni di classe e dai vicini di casa. Sua madre, ad esempio, lo prepara alla vita nella nuova scuola.  E l’unico elemento che reputi utile  è ricordare ai bulli che suo padre è l’allenatore della squadra di calcio della scuola e che suo fratello gioca in quella squadra.

Sheldon è già in grado di comprendere la fisica newtoniana, ma la sua famiglia ritiene che la conoscenza di questa materia possa essergli utile soltanto per vincere una partita di football…

Produzione

Produttori esecutivi di Young Sheldon sono: Chuck Lorre, Steven Molaro, Jon Favreau, Jim Parsons, Todd Spiewak.

Il cast è composto da: Iain Armitage (Sheldon), Zoe Perry (Mary), Lance Barber (George), Raegan Revord (Missy), Montana Jordan (George Jr.).

Jim Parsons, interprete di Sheldon in The Big Bang Theory,  è anche la voce narrante del trailer e dello show.

E VOI SIETE CURIOSI DI CONOSCERE SHELDON PRIMA DELLA “TEORIA DEL BIG BANG”?