X Factor 11: come seguire la diretta streaming della terza puntata dei live in onda il 9 novembre
Questa sera, 9 novembre, su SkyUno andrà in onda la terza puntata della fase dei live di X Factor 11! Il talent show, presentato da Alessandro Cattelan, vedrà sfidarsi fino a dicembre inoltrato 12 talenti che si contenderanno un contratto discografico con Sony Music Italia.
Ecco le anticipazioni sulle assegnazioni di stasera!
Siamo emozionatissimi! Vi presentiamo i concorrenti ufficiali di #XF11! Ci vediamo giovedì alle 21.15 su @SkyUno!
?? https://t.co/Bl0RM5jhez pic.twitter.com/6vGsI2Zclc— X FACTOR (@XFactor_Italia) 19 ottobre 2017
L’edizione 2017 di X Factor vede una giuria rinnovata a metà, con Levante come new entry e una rediviva Mara Maionchi. La quota “sesso dominante” è invece rappresentata da Fedez e J-Ax, rispettivamente responsabili delle categorie degli Under Uomini e gli Over.
Nel corso delle ultime settimane, i telespettatori hanno imparato a conoscere i concorrenti che vedremo in gara da stasera, uno meglio dell’altro. In particolare, sul web e sui social si è fatto un gran parlare di Rita Bellanza e Lorenzo Licitra, ma fra i papabili vincitori ci potrebbero essere anche Samuel Storm, Gabriele Esposito e i Maneskin, la band con il più alto numero di follower sui social. All’interno del cast di questa edizione di X Factor, vi ricordiamo, ritroveremo anche Enrico Nigiotti, già conosicuto per aver partecipato al Festival di Sanremo 2015 e Amici.
Come confermato nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma, in occasione della puntata di stasera vedremo salire sul palco in veste di ospiti Michele Bravi e Harry Styles, entrambi impegnati in un’intensa attivitè promozionale per i rispettivi progetti discografici.
Non preoccupatevi se non avete a disposizione un abbonamento Sky: vi informiamo che grazie al servizio NowTv potrete vedere X Factor in streaming gratuitamente. Per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni. Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.