GingerGeneration.it

X Factor 11: Rita Bellanza canta Lost on you di LP (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

X Factor 11 è giunto alla sua terza puntata, andata in onda su SkyUno lo scorso 9 novembre. Nel corso della diretta, i telespetatori del talent hanno assistito alla performance vocale di Lorenzo Licitra che sul palco della X Factor Arena ha presentato Sere Nere di Tiziano Ferro.

Rita Bellanza, vi ricordiamo, si è esibita fino a questo punto della trasmissione, nell’ordine, sulle note di Le rondini e La verità e, evitando almeno per il momento l’eliminazione che è invece è toccata a Lorenzo Bonamano e Virginia Perbellini.

L’artista originaria di Bergamo, fa parte della categorie delle Under Donne, in gestione a Levante. Qui sotto trovate la sua biografia come riportata sul sito ufficiale di X Factor; cliccando qui invece potete leggere le curiosità su di lui.

Una ragazza con un vissuto travagliato, da cui però trae tutta la sua grinta e la sua voglia di riscatto: è Rita Bellanza, 20 anni, della provincia di Bergamo. Non vive con la sua famiglia originaria da quando aveva 8 anni, crescendo tra case famiglia e comunità. Da poco ha riconosciuto di avere un potenziale da non sottovalutare: la sua voce calda e profonda che è riuscita così ad entusiasmare Levante.

Rita Bellanza è un misto di meravigliosa follia e travolgente emozione, che riesce a trasmettere a chiunque l’ascolti.

Durante la terza puntata dei live, oltre all’esibizione di, ci siamo potuti godere anche le performance di Michele Bravi e Harry Styles, i due ospiti d’eccezione. Il primo è attualmente impegnato nella fase promozionale per il repack di Anime di Carta; il secondo invece è in Italia in occasione del suo primo concerto solista, previsto il 10 novembre all’Alcatraz.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Rita Bellanza alla terza puntata di X Factor 11: che ne pensate?

Rita canta Lost On You – X Factor 2017 | Sky Uno

Rivedi il video ‘Rita Bellanza canta Lost On You’ di X Factor 2017, edizione numero 11: l’evento televisivo musicale in onda su Sky Uno.