GingerGeneration.it

X Factor 11: la diretta streaming della sesta puntata in onda il 30 novembre

scritto da Alberto Muraro

Il prossimo 30 novembre andrà in onda su SkyUno la sesta puntata della fase dei live di X Factor 11! Il talent show, presentato da Alessandro Cattelan, vedrà sfidarsi fino a metà dicembre tutti i concorrenti che la scorsa settimana hanno avuto la fortuna di presentare i loro inediti.

In gara sono rimasti un totale di 8 concorrenti, che da qui alle prossime tre settimane si contenderanno un prestigioso contratto con Sony Music Italia. Fra di loro troviamo Rita Bellanza (Under Donne), Enrico Nigiotti, Andrea Radice e Lorenzo Licitra (Over), ROS e Maneskin (Gruppi) e Samuel Storm (Under Uomini.

Secondo le ultime previsioni, i più papabili vincitori del talent dovrebbero essere i carismatici Maneskin di Manuel Agnelli ma dopo la sfida degli inediti è apparso piutosto palese che anche Lorenzo Licitra e Enrico Nigiotti potrebbero avere grosse possibilità di vittoria.

La sesta puntata di X Factor, vi informiamo, si svolgerà in due distine manche alla fine delle quali assisteremo a due eliminazioni. Alla semifinale del 7 dicembre vedremo quindi un totale di 6 concorrenti. Qui sotto tutte le assegnazioni previste per la sesta puntata

Rita Bellanza: Escluso il Cane di Rino Gaetano; In questo misero show di Renato Zero

Maneskin: Kiss This degli Struts; Flow di Shawn James

ROS: Killing In The Name dei Rage Against The Machine; Future Starts lowdei The Kills

Samuel Storm: She’s On My Mind di JP Cooper, Say Something dei A great big world feat. Christina Aguilera

Lorenzo Licitra: Million Reasons di Lady Gaga; Who wants to live forever di Freddie Mercury.

Andrea Radice: Diamante di Zucchero; Transformers degli Gnarls Barkley

Enrico Nigiotti: Mi fido di te di Enrico Nigiotti; Vento d’estate di Niccolò Fabi.

 

Ospite d’eccezione della puntata sarà Noel Gallagher, in Italia qualche giorno fa per la presentazione del disco Who Built the Moon? insieme ai suoi The Highflying birds.

Non preoccupatevi se non avete a disposizione un abbonamento Sky: vi informiamo che grazie al servizio NowTv potrete vedere X Factor in streaming gratuitamente. Per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni. Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.

Che cosa vi aspettate dalla sesta puntata di X Factor 11?