GingerGeneration.it

X Factor 11: le assegnazioni di Manuel Agnelli ai Gruppi per la puntata del 30 novembre

scritto da Alberto Muraro
Manuel Agnelli

Quali saranno i brani che Manuel Agnelli ha deciso di assegnare ai suoi tre talenti Over per la sesta puntata dei live di X Factor 11? L’abbiamo scoperto qualche ora fa, in occasione di una delle puntate del Daily del talent show di SkyUno.

Manuel Agnelli, vi ricordiamo, ha a questo punto due gruppi ancora in gara, i ROS e i Maneskin. I primi si esibiranno sulle note di Killing In The Nasme” dei Rage Against The Machine e di Future Starts Slow” dei The Kills; i secondi canteranno Flow” di Shawn James e Kiss This” dei The Struts.

La sesta puntata di X Factor 11 vedrà partecipare come ospite d’eccezione Liam Gallagher, in Italia qualche giorno fa per la presentazione del disco Who Built the Moon? insieme ai suoi The Highflying birds.

Il prossimo 30 novembre, inoltre, la tensione sarà altissima: nel corso della puntata assisteremo infatti a non una ma ben due eliminazioni. Chi sbarcherà in semifinale?

Non preoccupatevi se non avete a disposizione un abbonamento Sky: vi informiamo che grazie al servizio NowTv potrete vedere X Factor in streaming gratuitamente. Per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni. Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.

 

Che cosa vi aspettate dalla sesta puntata di X Factor 11 in onda il 30 novembre?