GingerGeneration.it

X Factor 9 – Intervista esclusiva a Massimiliano: “Tifo per gli Urban Strangers”

scritto da Laura Boni

La prima puntata dei Live di X Factor (leggi qui il resoconto di Ginger) è sempre un po’ agrodolce, siamo molto felici che ricominci la gara e adoriamo vedere le esibizioni dei nostri concorrenti preferiti (e avere più opinioni dei giudici), ma la prima eliminazione è sempre la più dura. Questa volta è capitato a Massimiliano, talento 34enne della squadra degli Over, che ha perso al ballottaggio contro Eva, della squadra di Mika.

L’amarezza per questa eliminazione era chiara durante l’Xtra Factor, e non solo nelle parole del suo giudice Elio, ma anche nel commento di Fedez, che ha detto che nessuno dei due concorrenti si meritava il ballottaggio; Mara Maionchi, invece, era convinta che la scelta di cantare Pino Daniele abbia svantaggiato l’artista.

X Factor 9 Massimiliano 2

Noi di GingerGeneration.it abbiamo incontrato Massimiliano la mattina dopo la dolorosa eliminazione, ma siamo stati felici di constatare che, amarezza a parte, il cantante è stato molto felice della sua avventura, seppur breve, ad X Factor 9. Come sempre abbiamo chiesto all’eliminato secondo lui chi vincerà e chi per lui, invece, fa il tifo: questa volta la risposta è stata semplice, perché ad entrambe le domande ha risposto Urban Strangers! Il duo della squadra di Fedez è uno dei favoriti di tutti e anche Massimiliano fa il tifo per loro.

Vi dispiace che sia uscito Massimiliano? Chi meritava di andare al ballottaggio?