GingerGeneration.it

X Factor 11 – Intervista a Lorenzo Bonamano: “Ora tifo per Rita Bellanza”

scritto da Laura Boni

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dei Live di X Factor 11 e, come in ogni edizione, ci deve pr forza essere un primo eliminato. Questa volta la cattiva sorte è toccata a Lorenzo Bonamano, cantante degli Under Uomini di Fedez.

Guarda qui l’esibizione di Lorenzo Bonamano durante il primo Live di XF11!

Lorenzo è stato eliminato dal pubblico dopo uno ballottaggio fratricida con il suo compagno di squadra Gabriele Esposito. Il cantante, infatti, è stato la vittima del terribile cambio di regolamento con cui si è inaugurata questa edizione di X Factor 11.

La squadra di Fedez è risultata la meno votata ed il giudice ha dovuto decidere chi tra i suoi tre concorrenti salvare. Lui ha salvaguardato Samuel Storm.

Guarda la video intervista di Lorenzo Bonamano di X Factor 11:

Nonostante l’eliminazione, Lorenzo si è detto molto felice del percorso che ha intrapreso ad X Factor e delle scelte artistiche che avevano fatto per lui sia Fedez, che Luca Tommassini. Il cantante ha detto di portarsi a casa un bagaglio di esperienze molto positive e tanti rapporti umani.

Quando gli abbiamo chiesto per chi fa il tifo, ovviamente ha dedicato un pensiero ai suoi compagni di squadra, i suoi “fratellini”, ma ha confessato di aver creato un legame speciale con Rita Bellanza e che spera che possa aggiudicarsi lei il contratto discografico finale.

È la volta di #LorenzoBonamano, la scommessa di @fedez. Cosa ne pensate della sua High Hopes? #XF11

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Vi dispiace per l’eliminazione di Lorenzo Bonamano da X Factor 11?