GingerGeneration.it

X Factor 11: il riassunto della terza puntata dei provini, ecco cos’è successo (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Con la terza e ultima puntata dei provini di X Factor 11 si chiude il cerchio in direzione dei Bootcamp, la seconda fase delle audizioni che per le prossime due settimane vedrà i 4 giudici ricevere le rispettive categorie e dover scegliere 6 talenti da portare agli Home Visit.

Che cos’è successo in questa terza puntata? Come sempre, i telespettatori hanno assistito a diverse performance emozionanti (e divertenti) ma, in questo caso specifico, ci sono state almeno due grosse sorprese ad aver reso l’ultima tornata di provini davvero interessante.

Il primo è stato il provino di Francesco Bertoli, ex leader dei Jarvis, la band che lo scorso anno decise di rifiutare all’ultimo la partecipazione al talent (facendosi sostituire dai Soul System) lanciando contro la produzione accuse molto pesanti. Nonostante la titubanza di Fedez, Francesco si è guadagnato 3 sì grazie alla sua esibizione sulle note di Thinking out loud di Ed Sheeran, passando così il turno.

Il secondo momento OMG della serata è stata l’esibizione di Enrico Nigiotti, un volto noto agli appassionati di talent e musica: Enrico è infatti un cantautore che nel 2010 partecipò ad Amici e nel 2015 al Festival di Sanremo. Il suo pezzo inedito e la sua voce, contrariamente al collega qui sopra riportato, ha convinto tutti, giudici compresi, meritandosi una standing ovation e 4 sì decisi.

Qui sotto trovate un video riassunto di quanto successo alla terza puntata dei provini di X Factor 11: chi è il vostro concorrente preferito?

 

_X Factor Replay_ Audizioni 3 – X Factor 2017 | Sky Uno

Rivedi il video ‘_X Factor Replay_ Audizioni 3’ di X Factor 2017, edizione numero 11: l’evento televisivo musicale in onda su Sky Uno.