GingerGeneration.it

X Factor 11, i giudici sono Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi?

scritto da Francesca Leonzi

X Factor 11 prende forma: la nuova edizione del programma di SkyUno, presentato da Alessandro Cattelan, è partita ufficialmente con i casting, che in giro per l’Italia, stanno cercando nuovi talenti.

Il programma, però, non sarebbe lo stesso senza i suoi quattro giudici, che negli anni sono stati protagonisti quasi quanto i concorrenti e i vincitori.

Da Simona Ventura a Morgan, da Arisa a Fedez, da Elio di Elio e le Storie Tese a Mika, tanti sono stati i giudici del programma in queste dieci edizioni.

Chi ricoprirà questo ruolo nella nuova edizone?

L’appuntamento per l’annuncio ufficiale è domani alle 13.20 ma il blog di Davide Maggio ha svelato in nomi in anteprima!

 

Secondo il blog televisivo, la giuria di X Factor 11 sarà composta da: Fedez, Manuel Agnelli, Levante e ci sarà il grande ritorno, dopo 7 anni, di Mara Maionchi!!!

Doppio cambio in vista, quindi, perché Arisa e Álvaro Soler lasciano il posto a Levante e alla veterana Mara Maionchi, che è stata protagonista indiscussa per ben tre edizioni.

Per Levante, invece, si tratta della prima esperienza da giudice. La (quasi) trentenne cantante siciliana ha partecipato al concerto del Primo Maggio a Roma ed è uscito da pochi mesi il suo terzo album, Nel caos di stanze stupefacenti.

Questo poker di nomi porterà una ventata di novità al programma: il ritorno di Mara Maionchi garantirà sicuramente brio al talent e il contributo di Levante sarà qualcosa di nuovo che incuriosisce parecchio.

Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale di SkyUno per vedere se le indiscrezioni di Davide Maggio saranno confermate e se così fosse, non vediamo l’ora di sentire le prime parole dei nuovi giudici di X Factor 11!

 

Vi piace la nuova giuria di X Factor 11?