GingerGeneration.it

X Factor 11 – Quinto Live: tutte le esibizioni del medley della seconda manche (VIDEO)

scritto da Alice Giusti
medley x factor 2017

Puntata diversa dal solito stasera a X Factor 11: il quinto Live di giovedì 23 novembre ha visto due manche particolarissime, la prima con gli otto cantanti in gara che si sono esibiti per la prima volta sui loro inediti e poi una velocissima seconda manche in cui i sette concorrenti non andati al ballottaggio hanno cantato uno dopo l’altro una cover.

Nella prima manche, Gabriele Esposito è risultato il meno votato, quindi non ha partecipato alla fase del medley. I restanti ragazzi, invece si sono esibiti nei seguenti brani.

  • Samuel Storm (Under Uomini) – Rolling In The Deep (Adele)
  • Ros (Gruppi) – Song 2 (Blur)
  • Rita Bellanza (Under Donne) – Aguas de Março (Elis Regina)
  • Andrea Radice (Over)  – Can’t Stop the Feeling (Justin Timberlake)
  • Andrea Licitra (Over)  – Somebody That I Used To Know (Gotye feat. Kimbra)
  • Maneskin (Gruppi) – Take Me Out (Franz Ferdinand)
  • Enrico Nigiotti (Over) – L’isola che non c’è (Edoardo Bennato)

I giudici di X Factor 2017 – Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli – sono stati chiamati a esprimere un loro parere complessivo e i preferiti della manche sono risultati essere Samuel Storm e i Maneskin, mentre i Ros e Andrea Radice hanno ricevuto pareri contrastanti.

Al termine della seconda manche, Rita Bellanza è andata al ballottaggio con Gabriele.

Ecco il video del medley della seconda manche del quinto Live di X Factor 11: qual è stata la vostra esibizione preferita?

Il Medley della seconda manche – X Factor 2017 | Sky Uno

Rivedi il video ‘Il Medley della seconda manche’ di X Factor 2017, edizione numero 11: l’evento televisivo musicale in onda su Sky Uno.

X Factor 11: tutti gli inediti

Vi siete persi gli inediti del Quinto Live di X Factor 2017? Ecco qua tutti i link alle esibizioni, con testo e video degli otto inediti cantati dai concorrenti di X Factor 11 nella prima manche dell’undicesima puntata!

Eccoli qui: