X Factor 11: come seguire in diretta streaming la terza puntata dei provini
Questo articolo ti piace? Condividilo su Facebook e tagga un amico che non ha Sky!
I volti di Mara Maionchi, Levante, Manuel Agnelli e Fedez torneranno questa sera in onda su SkyUno in occasione della seconda puntata dei provini di X Factor 11, iniziati ufficialmente lo scorso 14 settembre.
La struttura del programma, rispetto alle edizioni passate, resta sostanzialmente invariata: nel corso delle prossime tre settimane (il 14, 21 e 28 settembre) ci potremo godere i primi provini, registrati sul palco di Pesaro e Torino; successivamente sarà il turno dei Boot Camp e della relativa sfida delle sedie (5 per giudice contro le 6 disponibili); l’ultima fase prima dei live show (in programma dal 26 ottobre) sarà come sempre quella degli Home Visit, in occasione dei quali scopriremo la rosa dei 12 concorrenti finalisti.
È ora di farsi sentire. ?@maramaionchi, #ManuelAgnelli, @levantecanta e @Fedez vi aspettano giovedì 14/09 alle 21:15 su @SkyUno con #XF11! pic.twitter.com/ta5kbCd6OG
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 7 settembre 2017
Riguardo alla seconda puntata dei provini, a poche ore dall’inizio dalla messa in onda, la produzione ha rivelato in anteprima una news bomba: a partecipare alle audizioni ci sarà anche Francesco Bertoli, l’ex cantante dei Jarvis, la band che lo scorso anno decise all’ultimo di non partecipare alla trasmissione sollevanto un gigantesco polverone contro la produzione.
Vi informiamo che grazie a NowTv potrete godervi la prima puntata di X Factor anche in diretta streaming dai vostri dispotivi in modo del tutto legale e gratuito: per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni. Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.