GingerGeneration.it

X Factor 10: Alessandro Schiavone, antipatico poeta incompreso (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

L’antipaticissimo Alessandro Schiavone è stato uno dei peggiori concorrenti mai visti a questa edizione di X Factor 10 con tutto il rispetto per lui e per il suo presunto talento.

Questo giovanissimo ragazzo si è presentato sul palco con una notevole spocchia e si è messo da subito a discutere con i giudici, come se avesse avuto lui in mano la situazione: Alessandro si è prima di tutto messo a recitare una sua poesia, e successivamente ha deciso di regalarci il suo inedito. Qui un estratto del testo della canzone:

come si pul restare inermi

nel moto intenso della vita

dove non sai ciò che governi e

ti illudi che è infinita

la vita

Scontato dire che il concorrente si è preso una notevole “pettinata” da parte dei giudici, che hanno notato fin da subito quanto il suo atteggiamento fosse sopra le righe: l’artista avrebbe in realtà voluto impressionare Manuel Agnelli, riuscendo in realtà solo nell’intento di farlo arrabbiare ancora di più. Fedez, dal canto suo, gli ha chiesto molto chiaramente di “scendere dal pero”, senza troppi mezzi termini.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Alessandro Schiavone ai provini di X Factor 10: che ne pensate, vi è piaciuta? 

Guarda tutti i video dei BootCamp di X Factor 10