GingerGeneration.it

Wilmer Valderrama visita ogni giorno Demi Lovato in rehab

scritto da Roberta Marciano
demi lovato wilmer

Che la loro relazione di 6 anni si fosse chiuso in modo pacifico era sempre stato evidente e l’affetto tra Wilmer Valderrama e Demi Lovato non si è mai arrestato, tanto che l’attore è stato al fianco di Demi in questi due mesi dopo la sua overdose.

Secondo quanto riportato da TMZ, Wilmer avrebbe visitato la cantante di Sober in tantissime occasione sia quando si trovava in ospedale che adesso che si trova in rehab. I rumors già qualche settimana dopo l’overdose di Demi parlavano di un ritorno di fiamma tra i due, cosa che ci sembra un po’ improbabile visto che, al momento, la cosa più importante per lei è stare in salute e combattere i suoi demoni e rimanere sobria.

Qui per guardare il video completo

La via verso la sobrietà per Demi sembra procedere per il meglio. Anche sua madre, Dianna De La Garza, in una recente intervista ha raccontato i momenti drammatici dopo l’overdose e di come la cantante si stia adesso rimettendo in forze e sia davvero felice e in salute (qui per saperne di più).

Dopo due mesi, l’ex stellina Disney sta lavorando su sé stessa circondandosi solo delle persone che la amano veramente e che vogliono il meglio per lei.

 

Cosa ne pensate del rapporto tra Wilmer Valderrama e Demi Lovato?