GingerGeneration.it

Will & Grace: video promo, anticipazioni e sinossi di Grandpa Jack, l’episodio 9×04

scritto da Giovanna Codella
will & grace

Il quarto episodio della nona stagione di Will & Grace andrà in onda giovedì 19 ottobre su NBC e in diretta su Premium JOI (Mediaset Premium).

I protagonisti della nona stagione sono interpretati dai volti storici della serie nei ruoli di Grace Adler (Debra Messing), Will Truman (Erik McCormack), Jack McFarland (Sean Hayes) e Karen Walker (Megan Mullally).

Ecco, il video promozionale dell’episodio 9×04, intitolato GrandPa Jack:

«Will e Jack hanno un confronto mediante una terapia di conversione gay. Jane Lynch and Andrew Rannels guest star.

Jack (Sean Hayes) è scioccato quando scopre che suo figlio, Elliot (guest star Michael Angarano) ha avuto a sua volta un figlio, Skip (guest star Jet Jurgensmeyer). Inoltre, Skip ha bisogno dell’aiuto che solo Will (Erick McCormack) e Jack possono dare. Grace (Debra Messing)  e Karen (Megan Mullaly) si comportano male con un  nuovo e avvenente collega di lavoro». 

Jane Lynch (che ha recitato in Glee nei panni di Sue Sylvester) e Andrew Rannells (attore della serie Girls) saranno dunque due delle guest star del quarto episodio. Ci sarà anche il ritorno di Elliot (già presente nelle stagioni 3-8), il personaggio interpretato da Michael Angarano, nonché figlio di Jack avuto mediante una donazione di sperma.

Nel corso della terza stagione (nell’episodio Figli e Amanti) Jack scoprì infatti di aver avuto un figlio nato dal campione che anni prima aveva donato a una banca del seme, ma solo quando il ragazzo ormai tredicenne bussò alla sua porta per conoscere suo padre.

Anche in questo episodio del revival ci sarà dunque un richiamo al passato ma che porterà, mediante il ritorno di Elliot, un colpo di scena che ci prepara ad un divertente Jack nei panni di uno stravagante e insolito nonno.

E VOI COSA VI ASPETTATE DALL’EPISODIO 9X04 DI WILL & GRACE?