Wayne Santana: dopo la Dark Polo Gang annuncia Succo di Zenzero Vol.2

Il countdown è iniziato. Venerdì 21 gennaio arriva il nuovo attesissimo album di Wayne Santana dal titolo Succo di zenzero Vol.2 per Virgin Records/Universal Music Italia.
Il disco – già anticipato dall’uscita del primo brano estratto Marmellata feat. Rosa Chemical, Radical e Tony Effe – segna l’atteso ritorno sulle scene di uno degli artisti più influenti della trap italiana con un nuovo album di studio.
L’album è l’ideale seguito del precedente Succo di zenzero, uscito nel 2016 e vero e proprio cult della scena urban.
A partire da oggi è possibile effettuare il pre-save del disco di Wayne Santana e pre-ordinare lo speciale box in edizione limitata contente il Cd autografato e la T-Shirt di Succo di Zenzero.
La maglietta è stata realizzata in collaborazione con Kappa. Da domani sarà possibile pre-ordinare tutti gli altri formati fisici: Vinile Verde autografato per Amazon, Vinile Rosa, Cd autografato per Amazon e Cd standard.
Primo estratto di questo nuovo progetto discografico è Marmellata. Il brano, prodotto da Bdope, vede l’artista proseguire nel suo percorso di crescita personale e artistica attraverso ricercate sonorità vapor/trap e le consuete rime taglienti e iper-realiste che raccontano con ironia il rap game e disarmanti momenti di vita.
Wayne Santana, al secolo Umberto Violo, è uno dei membri fondatori della Dark Polo Gang, conosciuto anche come Dark Wayne. Nato a Roma, classe 1991, è laureato in Marketing e Comunicazione.
Si avvicina alla musica in età adolescenziale e rilascia i suoi primi progetti tra il 2014 e il 2015, quando insieme a Tony Effe, Pyrex e Dark Side forma la Dark Polo Gang, un collettivo che da lì a poco inizierà a dettare legge nel nuovo mondo della musica rap italiana.