GingerGeneration.it

Walmart mette in vendita per sbaglio Made in the A.M. dei One Direction e Purpose di Justin Bieber!

scritto da Alberto Muraro

Il direttore generale di Walmart, una delle più importanti catene di distribuzione degli Stati Uniti, farà meglio a non passare vicino ad una directioner o ad una belieber almeno per un po’ : già, perché negli ultimi minuti su internet sta scoppiando un vero e proprio putiferio a causa di un errore clamoroso da parte dell’azienda, che ha messo per errore sui suoi scaffali Made in the A.M. dei One Direction e Purpose di Justin Bieber 5 giorni prima della pubblicazione ufficiale dei rispettivi dischi! OMG!

justin bieber purpose

Le foto della figuraccia di Walmart sono apparse sul web verso la mezzanotte di sabato 7 novembre, a poche ore di distanza dall’esibizione di Bieber agli NRJ Music Awards 2015 di Cannes e dell’uscita di History, la nuova (controversa) canzone dei One Direction: nelle immagini possiamo proprio vedere i due dischi in formato fisico, con tanto di confezione di plastica e copertina plastificata. In vista dell’epic fail clamoroso da parte di Walmart, le fan dei rispettivi artisti hanno creato ad hoc l’hashtag #NoPlayPURPOSEandMITAM, che dovrebbe, almeno in linea teorica, scoraggiare tutti gli acquirenti degli album dallo sciacallaggio e dalla pirateria.

Riusciranno le beliebers e le directioners nel loro nobile intento? Difficile a dirsi, anche visto e considerando che con l’aiuto della rete e dei social network molte delle tracce presenti in Purpose e in Made in the A.M. potrebbero già essere in fase di download per tutti quegli impazienti che non avranno a questo punto più alcuna voglia di aspettare il 13 novembre, data di pubblicazione di entrambi i dischi in tutto il mondo.

Che ne pensate di questo epic fail da parte di Walmart? Parteciperete anche voi alla campagna #NoPlayPURPOSEandMITAM?