Virgola, scegli quanto spendere per il tuo taglio di capelli
Mantenere il proprio look sempre alla moda e contemporaneamente cercare di non svuotare il portafoglio sembra davvero un’impresa ardua ultimamente. La crisi si abbatte sulle vostre finanze ma la voglia di essere trendy sembra non accennare a diminuire. Vorreste poter andar dal parrucchiere tutti i fine settimana per stravolgere la vostra testa, ma vorreste riuscire a non spendere un capitale. Un’utopia? No, c’è un parrucchiere speciale a Milano che permette ai propri clienti di scegliere quanto spendere, si chiama Rinaldo Rampon ed è il titolare della catena Virgola.
Rinaldo Rampon coordina giovani talenti e portafogli dei clienti
Rinaldo Rampon ha pensato di unire due elementi fondamentali: giovani talenti e soddisfazione dei clienti. E così all’interno di Virgola Accademy i giovani parrucchieri hanno la possibilità di formarsi, di crescere in continuazione e di contribuire in maniera creativa ed innovativa sulle tendenze. Dall’altro lato i clienti possono scegliere quanto spendere trovandosi infatti di fronte ad un’offerta differenziata per prezzo. Il titolare della catena in franchising afferma: “Ho sempre pensato che le belle idee camminino sulle scarpe e che la gente comune, i giovani sopratttutto, vadano accolti e premiati. Cercavo una strategia nuova per essere vicino alle donne vere, con esigenze e problemi tangibili, non ultimo quello del portafogli.”
Non vi resta quindi che armarvi di un paio di riviste e correre a scegliere il vostro nuovo taglio di capelli, e se non sapete se farli mossi o dritti come spaghetti lasciate perdere, cominciate a decidere quali tra i 15 shampoo si adatta meglio a voi. Al vostro look ci penserà uno dei giovani talenti di Virgola Academy.