GingerGeneration.it

Violetta: Pablo Espinosa (Tomas) parla delle sue passioni in esclusiva

scritto da Laura Boni

Violetta è arrivata in Italia da solo una settimana, ma sta conquistando il pubblico di Disney Channel. Uno dei protagonisti indiscussi della serie è Tomas, il ragazzo delle consegne che Violetta incontra sotto la pioggia e con il quale scatta subito il colpo di fulmine. L’attore spagnolo Pablo Espinosa, ha moltissime cose in comune con il suo personaggio, prima di tutto la passione comune per la musica: “Come lui scrivo canzoni, suono la chitarra e sono un fan del rock and roll…” ha raccontato. In questa intervista esclusiva Pablo parla delle sue passioni e di come trascorre il tempo, dentro e fuori dal set.

Chi sono i tuoi idoli?

I miei idoli musicali sono Johnny Cash, Bob Marley, Stevie Ray Vaughan, Albert King, John Frusciante, John Mayer e Jimmy Hendrix. Come attori, invece, Groucho Marx, Hugh Laurie, Charles Chaplin e Joaquin Phoenix.

Passi del tempo con le tue co-star anche fuori dal set?

Non appena ne ho l’occasione!

E’ difficile conciliare la tua vita professionale con quella personale? 

Questa professione a volte è complicata, perché tutto può cambiare velocemente ed inaspettatamente. Anche le emozioni. Tutto è possibile, l’importante è trovare un equilibrio nella propria vita. Il lavoro è  solo uno degli elementi che la compongono.

Guarda il video di presentazione di Tomas: