GingerGeneration.it

Violetta, intervista esclusiva: Jorge Blanco parla d’amore

scritto da Laura Boni

V- Lovers è arrivato il grande giorno! Oggi, 14 Ottobre, tornano i nuovi episodi della seconda stagione di Violetta su Disney Channel. Per festeggiare l’arrivo delle nuove puntate, continuano con le interviste esclusive che Ginger Generation ha fatto al cast della serie tv; dopo aver letto alcune anticipazioni e segreti del set che ci ha dato nella prima intervista (leggi qui), Jorge Blanco ha parlato d’amore. L’attore messicano è felicemente fidanzato con Stephie Camarena, ma ci confessato cosa deve avere una ragazza per conquistarlo e cosa gli piace organizzare per il primo appuntamento.

Ecco l’intervista esclusiva a Jorge Blanco per Ginger:

Jorge, cosa può fare una ragazza per attirare la sua attenzione?

Io amo le ragazze che non hanno paura di essere divertenti. E ‘importante essere felici ed godersi la vita, quindi mi piacciono le ragazze che sorridono molto. E ‘anche importante essere seri, a volte. E’ bello divertirsi, ma bisogna essere seri quando conta.

Hai un tipo di ragazza che ti piace?

Mi piacciono le ragazze affidabili, fedeli e oneste. Questo è molto più importante per me dell’aspetto fisico!

Cos’altro ti piace?

Mi piace anche quando mi sento completamente a mio agio con una ragazza. E ‘davvero bello quando ci si sente a proprio agio, come se fossi con il tuo migliore amico.

Ti consideri un tipo romantico?

Certo. Mi piace pensare di essere romantico. Il romanticismo è bello!

leon jorge blanco violetta

Qual è il luogo ideale per un primo appuntamento?

Whoah … non lo so! Questa è una domanda difficile, perché è bello essere originale quando si tratta di organizzare un appuntamento. Puoi scegliere i luoghi tradizionali come il cinema o andare a prendere un gelato o mangiare fuori – ma penso che sia molto meglio trovare qualcosa di diverso.

Dacci qualche esempio di idee appuntamenti originali …

Penso che sarebbe davvero divertente e diverso di fare qualcosa di tipo noleggiare un Segway per un primo appuntamento. Visitare una nuova città o esplorare un posto diverso nella vostra zona insieme. Trovare un nuovo ristorante diverso o pensare a un’attività che può piacere ad entrambi.

Dove pensi che il tuo personaggio in Violetta vorrebbe andare al primo appuntamento?

Leon ama il motocross, quindi penso che gli piacerebbe un appuntamento in moto. Sarebbe cool!

Perché pensi che gli appuntamenti diversi ed originali siano più belli?

I primi appuntamenti sono sempre un po’ imbarazzanti, quindi tutto si può fare per rilassarsi e rompere il ghiaccio è buono. Se state vivendo qualcosa di nuovo e diverso insieme, avrete un sacco di cose di cui parlare. E ‘un ottimo modo per conoscersi e sentirsi più a proprio agio. E speri che scatti l’amore!

Secondo voi cos’è la cosa più bella da fare al primo appuntamento?

Guarda le foto più belle di Jorge Blanco quando è venuto a Milano per presentare Violetta: