GingerGeneration.it

Violetta: Facundo Gambandè mi mancherà Maxi! Intervista esclusiva!

scritto da Laura Boni

Violetta Live è finito e, così, anche l’avventura di molti dei membri del cast con la serie tv più amata di Disney Channel; Facundo Gandamdé, Candelaria Molfese, Diego Dominguez e Alba Rico Navarro, infatti, sono tornati a casa e hanno salutato per l’ultima volta i v-lovers. GingerGeneration.it ha avuto l’opportunità di chiacchierare in esclusiva con Facu e parlare di questi ultimi quattro anni così speciali, ma, soprattutto di cosa gli macnherà di più di Violetta.

Quando il cast ha detto addio ai v-lovers italiani durante il concerto all’Arena di Verona, Facu è stato quello che si è commosso di più mentre ringraziava, non perdetevi il nostro video perché è davvero speciale! Guardalo QUI!

Violetta Live Verona 18

Leggi la nostra intervista esclusiva con Facundo Gandambé:

Qual è la cosa più divertente che è successa durante il tour? Un momento divertentissimo che non ha visto nessuno è successo dietro le quinte durante uno degli show; sono uscito per cambiarmi, ma non trovavo i miei vestiti per l’esibizione successiva, sono andato nel panico e mi sono messo quelli sbagliati. Poi mi sono ritrovato dal lato sbagliato del palco, ma ormai dovevo entrare in scena, quindi mi sono messo a correre dietro le quinte, ulrando a tutti che dovevano togliersi di mezzo. Mi hanno preso per pazzo, ma sono riuscito ad entrare in scena in tempo. Il pubblico non si è accorto di niente. Un’altra volta mi sono messo male le scarpe, non le avevo allacciate bene per la fretta, e durante la coreografia ho dato un calcio in aria e la scarpa mi è volata via. Ho continuato a ballare, alla fine il pubblico ha dovuto ridarmi la scarpa. Ormai questo capitolo si è concluso, quali sono le cose più importanti che hai imparato professionalmente e personalmente in questi anni di Violetta? Oh, bella domanda! A livello professionale Violetta per me è stata una grande scuola, ho imparato tantissimo lavorando nella serie, ho imparato la disciplina nella recitazione, ad essere costante ed ad aver sempre la giusta energia quando mi esibisco dal vivo. A livello personale mi porto a casa grandissime amicizie che sicuramente rimarranno per molti anni; ho lavorato con colleghi incredibili, e poi sono cresciuto tanto come persona grazie a Violetta.

Gracias Stuttgart!! Bailar, cantar y divertirnos con ustedes fue genial !! Alemania en poco regresamos! ????? Una foto pubblicata da Facundo Gambande (@facugamba) in data:

Cosa ti mancherà di Maxi?

Sentirò tantissimo la manca di Maxi, per me è stato fantastico interpretarlo perché lui è molto simpatico e divertente. Mi mancherà tanto anche indossare i suoi cappellini!

Il tour è appena finito, cosa ti piacerebbe fare ora?

Fin ora mi sono concentrato a dare il meglio di me in Violetta Live e a godermi fino alla fine questa esperienza, quindi non ho ancora pensato a cosa farò dopo. Sicuramente voglio continuare a recitare e cercherò nuovi progetti che mi permetteranno di crescere come attore.

I fan su Twitter vorrebbero sapere come è stato venire in Italia in tour e come hanno trovato i vlovers italiani?

I fan italiani sono stati davvero i migliori durante il tour; ci hanno accolti sempre in modo incredibile e noi siamo stati molto felici di visitare tutte le città in cui siamo andati ed incontrarli.

Un’altra domanda dei fan: C’è un momento particolarmente speciale di questi anni di Violetta che non dimenticherà mai?

Ci sono stati tantissimi momenti speciali durante questi anni, ma forse quello più bello è stato quando siamo andati in tour per la prima volta e dopo così tanti mesi di riprese abbiamo potuto incontrare i fan dal vivo. Eravamo stati solo sul set in Argentina ed sentire per la prima volta l’energia dei fan è stato indescrivibile. Non lo dimenticherò mai.

Cosa vi mancherà di più di Maxi?