GingerGeneration.it

Video Music Awards 2016: come seguire l’evento in diretta, ecco le info e gli orari italiani!

scritto da Alberto Muraro
vmas

Il prossimo 28 agosto tornerà l’annuale appuntamento con gli Mtv Video Music Awards, l’evento dell’emittente musicale che ogni anno assegna uno scintillante moonman ai video musicali più originali e suggestivi degli ultimi 12 mesi: l’edizione 2016 si terrà al Madison Square Garden di New York e vedrà scontrarsi, fra gli altri, artisti del calibro di Adele, Justin Bieber, Beyoncé (che si è portata a casa il maggior numero di nomination) e Drake.

Gli Mtv Video Music Awards 2016, come da tradizione, saranno inoltre uno show colorato, divertente e pirotecnico impreziosito dalla presenza di alcuni fra i performers più in vista del panorama internazionale: a salire sul palco per esibirsi dal vivo saranno infatti Britney Spears (che ritorna 9 anni dopo il disastro di Gimme More), Nick Jonas e il rapper Future, ai quali nel corso delle prossime ore si aggiungeranno altri nomi altrettanto importanti. Tra le guest star dell’evento ricordiamo infine Rihanna, che riceverà il prestigioso Michael Jackson Vanguard Award.

Come seguire la diretta degli Mtv Video Music Awards 2016 dall’Italia? Purtroppo, da quando è passata a Sky, Mtv non è più disponibile in streaming online: di conseguenza potrete godervi lo spettacolo in diretta soltanto sintonizzandovi su Sky al Canale 133 nella notte fra domenica 28 e lunedì’ 29 agosto ma, mi raccomando, puntate le sveglie o preparate il caffè perché lo spettacolo inizierà alle 3! In compenso, se proprio non riusciste a fare nottata, vi ricordiamo che lo show verrà trasmesso in diretta sottotitolata sempre su MTV martedì 30 agosto alle 21:10!

 

Quali artisti vorreste veder trionfare agli MTV Video Music Awards 2016?