GingerGeneration.it

Veronica Mars revival – Kristen Bell: “la miniserie si farà!”

scritto da Elisa Baroni
veronica mars

Veronica Mars tornerà con nuovi indagini ed avventure in una miniserie. Kristen Bell, che da il volto alla protagonista, lo ha confermato in un’intervista a Indiewire. Ecco cosa ha detto l’attrice che già in passato aveva sperato in un revival della serie (leggi i dettagli qui).

La notizia è stata diffusa durante una diretta Facebook di Ryan Hansen. L’attore, che in Veronica Mars interpreta Dick, ha chiamato a sorpresa Kristen Bell per parlare della potenziale reunion. Ci stiamo mettendo tutto l’impegno possibile per rifarlo, ha detto al telefono. Voglio dire, se dovrò interpretare una sorta di signora in giallo di 80 anni lo farò. In qualche modo comunque si farà.

Kristen Bell ha anche detto che lei e il creatore della serie Rob Thomas sono costantemente in contatto. C’è molta volontà e impegno di riportare la serie in onda, ha aggiunto. L’attrice è attualmente impegnata della serie NBC The good place. Non si possono portare avanti due serie in contemporanea, ha detto in proposito. Ecco perchè ci piacerebbe fare una miniserie.

Rob e io ci sentiamo via email quasi ogni mese, ha continuato. Credo, e penso lui sarebbe d’accordo, che non faremo mai pagare ai fan per vederla. Inoltre pensiamo che la serie funzioni meglio con più episodi. Non un film come avvenuto in passato (leggi i dettagli) ma una miniserie. Un format che va molto di moda. Ancora non ci sono dati o tempi certi ma la possibilità di rivedere Veronica sembra farsi concreta.

Ecco un vecchio ricordo del cast postato da Kristen Bell:

E voi, siete contenti di rivedere Veronica Mars?