Venezia 73: presentato In Dubious Battle con Selena Gomez e Josh Hutcherson

È arrivato anche James Franco a Venezia 73, stavolta dietro e davanti la macchina da presa. Adattando con uno stile scarno, ma allo stesso tempo personalissimo un romanzo minore di Steinbeck James ha catturato ancora una volta l’attenzione del pubblico e della critica confermandosi un regista di livello, nonché un interprete convincente.
Tra lotta per la sopravvivenza e politica, In Dubious Battle racconta le vicende dei dimenticati, i poveri sullo sfondo storico della Grande Depressione dell’America degli anni. Un film interpretato da un importante cast tra cui spiccano anche i nomi di giovani interpreti: lo stesso James Franco, Vincent D’Onofrio, Nat Wolff, Sam Shepard, Selena Gomez, Ashley Greene, Ed Harris, Josh Hutcherson, Robert Duvall e Bryan Cranston.
In Dubious Battle è ambientato nella California dei raccoglitori di mele, costantemente sfruttati sia dai proprietari terrieri, sia dai capi di partito entrambi propensi a portare avanti i propri scopi piuttosto che curarsi delle necessità dei lavoratori.
#Venezia73 _ è tornato #JamesFranco, con #AustinStowell e #AshleyGreene, per presentare il suo #InDubiousBattle. pic.twitter.com/lXPvbjwI0z
— Frame (@FrameSeven7) 3 settembre 2016
#Venezia73 #JamesFranco: “Se voglio fare il regista devo trovare le cose che a me piacciono. Gli adattamenti” pic.twitter.com/0iJR96Nj7G
— UrbanPost (@UrbanPost_It) 3 settembre 2016
Interview in @DEADLINE about ??IN DUBIOUS BATTLE??https://t.co/af9x9b9knY pic.twitter.com/37VLW8Ylyo
— James Franco (@JamesFrancoTV) 1 settembre 2016
Heading to #WorldPremiere of indubiousfilm at the #VeniceFilmFestival as part of the… https://t.co/wkwVMXKiuw
— James Franco (@JamesFrancoTV) 3 settembre 2016
Non sappiamo ancora quando il film sarà rilasciato in Italia, in attesa di ulteriori news riguardo a In Dubious Battle godiamoci il trailer. Restate con noi per altre news su Venezia 73!
Guarda il trailer di In Dubious Battle di James Franco: