GingerGeneration.it

È ufficiale: in arrivo Powerless con Vanessa Hudgens!

scritto da Paola Pirotti
Vanessa Hudgens

Una bella notizia arriva dal canale americano NBC: il pilot della serie tv Powerless con Vanessa Hudgens è stata ufficialmente ordinato per la fine di quest’anno. Questo vuol dire che – oltre ad avere una nuovissima serie da aggiungere alla nostra lunga lista – potremo rivedere la bellissima Vanessa in un ruolo davvero inedito.

Powerless è tratto dai fumetti della DC Comics, ma non è la solita serie sui supereroi come già conosciamo (basti pensare ad Arrow, The Flash, iZombie e Gotham che si dividono tra CW e CBS). Questa nuova serie è infatti una comedy ideata da Ben Queen, caratteristica molto originale per essere una serie sugli eroi e le loro avventure.
Perché il personaggio di Vanessa non è per nulla una supereroina, ma un impiegata dell’assicurazione di nome Emily Locke che ama il suo lavoro perché può aiutare la gente, preferisce passare inosservata e fare bene il suo lavoro. Almeno finché i danni causati dai numerosi supereroi in giro per il mondo non arrivano da lei e cominciano ad esasperarla.

Un progetto che potrebbe rivelarsi davvero vincente, perché una comedy a tema supereroi non era mai stata realizzata, e perché si tratta del primo impegno a lungo termine di Vanessa Hudgens. Powerless durerà più o meno mezz’ora ed avrà una telecamera fissa, come in ogni comedy che si rispetti.  Nel cast della serie anche Alan Tudyk, Danny Pudi e Christina Kirk.

Ecco una prima immagine dalla serie:

vanessa hudgens

Gli ultimi progetti di Vanessa includono il ruolo di Rizzo in Grease Live! (per cui ha ricevuto solo complimenti!) e Scherzi della Natura con Mae Withman, nei panni di un vampira. Il ruolo di Emily sarà la definitiva consacrazione in tv per Vanessa? Noi gli auguriamo di avere successo con Powerless, in attesa di scoprire la sua vena comica.

Cosa ne pensate di questa nuova sitcom? Contenti di rivedere Vanessa Hudgens?