GingerGeneration.it

Vampire Diaries, Nina Dobrev: Non farei mai un reality!

scritto da Laura Boni

Ha le idee chiare Nina Dobrev: il mondo dei reality show non fà proprio per lei! Durante l’evento The Ripple Effect a Los Angeles, l’attrice di Vampire Diaries ha rivelato ai giornalisti di wetpaint.com che non potrebbe mai prendere in considerazione di mettere in mostra la sua vita privata. “Assolutamente no”, ha detto. “Sono pagata per interpretare altre persone. Per quanto mi riguarda, io ho la mia vita personale e quando vado a lavoro devo interpretare questi personaggi diversi, e mi piace. Mi piace molto. Questa è la mia priorità”.

no E! Special:

Ride quando le chiedono se non farebbe uno speciale per un futuro matrimonio su E!, come ha fatto Kim Kardashian, e risponde un sontuoso NO! Sono state tante le celebrità che in passato hanno detto no ai reality e invece, poi ci sono cascati, quindi speriamo che Nina riesca a rimanere fedele a stesse e non cedere. A meno che non cambi idea, in fondo è umano no?!

Vi piacerebbe vedere un reality show con Nina e magari il fidanzato Ian Somerhalder? Raccontacelo nel forum dedicato a Vampire Diaries!