GingerGeneration.it

Vampire Diaries: Matt e Rebekah insieme nella quarta stagione?

scritto da Laura Boni

L’11 ottobre tornerà la quarta stagione di Vampire Diaries e durante l’incontro con la stampa americana, CBS/Showtime/CW summer press tour party, la creatrice Julie Plec ha regalato qualche chicca. Il sito di The Hollywood Report ha riportato le risposte della produttrice ad alcune delle domande dei fan. Durante l’ultima puntata, Matt e Elena sono rimasti coinvolti in un incidente stradale, causato da Rebekah, nel quale la ragazza ha perso la vita. Quali saranno le conseguenze per il personaggio interpretato da Zach Roerig? Ecco cosa ha raccontato la Plec!

Quali saranno le conseguenze sulla vita di Matt (Zach Roerig) della scelta di Elena (Nina Dobrev) di salvargli la vita?

Come Damon gli dice presto: “Perché sei tu quello vivo? Cosa c’era di così tanto speciale in te che ti fa ancora respirare ossigeno sulla Terra?” e Matt se la prende un po’ a cuore. Si sente in colpa, la colpa di chi sopravvive, perché si chiede “perché lei e non io?”. Si sente come se fosse in debito con lei. Vedremo Matt fare di tutto per Elena. Sarà un’amicizia molto bella. Matt sarà forte e cercherà di restare tale. Non sarà facile per lui. Sa che dovrà vivere bene per meritarsi il fatto di essere ancora vivo e comportarsi da uomo al riguardo.

Elena si rivolgerà a Matt in modo importante?

Tutto quello che posso dire è che in quanto umano lui è senza alcun dubbio una fonte di sangue, quindi vedremo questo dove porterà.

Abbiamo speranze di vedere più momenti Matt e Rebekah (Claire Holt)?

Rebekah, poverina, sta ancora provando il suo interesse segreto per Matt – è questo non è più un segreto. La prima cosa che lei cercherà di fare con lui sarà scusarsi per aver fatto uscire di strada l’auto che lui stava guidando e praticamente lui le dirà di andare all’inferno. Se lei riuscirà mai ad avere qualche attenzione da Matt, dovrà cambiare il suo atteggiamento e comportarsi diversamente.