GingerGeneration.it

Vampire Diaries: La vendetta di Damon – promo 7×03 – Age of Innocence

scritto da Benedetta Cremona
vampire-diaries-7x03

Una cosa è certa, nelle prossime puntate di Vampire Diaries vedremo un Damon Salvatore molto – davvero molto – arrabbiato! Sappiamo che la colpa della furia di Damon è della madre Lily quando, nello scorso episodio 7×02, ha deciso di rapire la bara contenente il corpo di Elena per far soffrire il figlio maggiore. Evidentemente però Lily non si aspettava una reazione così dal suo figliolo o ci avrebbe pensato due volte!

Nel promo della puntata 7×03 – Age of Innocence vediamo infatti Damon a caccia di uno degli Eretici, quello che mamma Salvatore aveva mandato in una misteriosa missione. Due cose ci paiono evidenti: la prima è che la missione riguarda la Pietra della Fenice che dovrebbe riuscire a risuscitare i morti (e che è anche diventata la nuova ossessione di Alaric); la seconda è che Damon ha intenzione di usare l’Eretico come merce di scambio per riavere indietro il corpo dell’amata. Ad accompagnare Damon in questa nuova avventura saranno i suoi compagni del precedente viaggio in Europa: Bonnie ed Alaric. Questo trio ci piace sempre di più!

vampire-diaries-7x03-bonnie

Ecco che cosa succederà nella prossima puntata 7×03 di Vampire Diaries:

In seguito alla riuscita del piano organizzato da Lily, Damon organizza un viaggio con la strega Bonnie e con Alaric per cercare qualcosa che possa colpire la madre, in modo da riavere il corpo di Elena. Nel frattempo Caroline, che è ancora un ostaggio nelle mani degli Eretici, viene a conoscenza di scioccanti informazioni sul passato di Valerie, mentre Stefan scopre alcuni dettagli inaspettati della sua storia dalla madre Lily. Infine Alaric chiede aiuto a Bonnie, dopo aver finalmente svelato un importante segreto che ha tenuto nascosto fin ora.

Secondo voi Damon riuscirà a salvare il corpo di Elena?

Guarda il promo della prossima puntata 7×03 – Age of Innocence di Vampire Diaries: