GingerGeneration.it

Vampire Diaries: Julie Plec parla della rabbia di Stefan verso Damon ed Elena

scritto da Laura Boni

Siamo stati un po’  latitanti riguardo Vampire Diaries ultimamente, ma eccoci tornati con delle nuove anticipazioni sul futuro di Mystic Falls. Nell’ultima puntata, abbiamo visto Stefan (Paul Wesley) reagire in modo abbastanza violento alla notizia della storia tra Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) e soprattutto al fatto che il fratello ha deliberatamente agito contro il suo interesse, continuando a sfruttare il legame con la ragazza a suo favore. Il sito web TvLine.com ha scambiato due chiacchiere con la produttrice Julie Plec per capire cosa accadrà nelle prossime puntate.

Damon ha rotto, più o meno, il legame con Elena, anche era troppo tardi secondo Stefan. Cosa significa questo per il loro rapporto?

Quello che è successo è un peccato. Damon ha ritardato la cosa, è stato egoista e doveva fare la cosa giusta per Stefan. Lui si è arrabbiato quando ha saputo cosa stavano facendo Elena e Damon. Le cose non andranno bene. Stefan ha il cuore spezzato, si sente completamente tradito e arrabbiato. Vedremo moltissimo del suo punto di vista d’ora in poi.

Dal promo, sembra anche che Stefan se la prenda con Elena…

Si. E’ arrabbiato. (Ride). Quando ci si lascia in modo civile, di solito è l’inizio di qualcosa di abbastanza brutto. Più è calma la rottura, più rovinosa la caduta.

Cosa ne pensate della rabbia di Stefan?