GingerGeneration.it

Vampire Diaries: i fratelli Salvatore all’Inferno

scritto da Benedetta Cremona

Il Natale a Mystic Falls non è mai stato peggiore! Sapevamo di doverci aspettare due grandi sorprese dall’episodio 7×09 di Vampire Diaries, che è anche l’ultimo episodio prima della pausa natalizia, ma mai ci saremmo aspettati di vedere Damon e Stefan soccombere per mano di Julian.

Dopo tutto l’episodio in cui Stefan ha cercato di convincere Damon ad attuare un piano per far fuori il vecchio amore della madre Lily (suicidatasi proprio a causa sua) alla fine lo scontro è avvenuto ed è terminato nel peggiore dei modi! Il più piccolo dei fratelli Salvatore ha deciso di rapire Mary Louise e questo è stato l’inizio di tutte le loro sfortune. Preso dalla collera Julian ha infatti pugnalato Damon con la magica spada che contiene la Pietra della Fenice, terribile strumento che non uccide il malcapitato (per fortuna!), ma lo porta in un mondo in cui tutte le sue paure peggiori e i peccati prendono forma, un vero e proprio inferno personale.

vampire-diaries-nora

Ma non è finita qui! Perché sempre a causa del rapimento di Mary Louise anche Nora decide di vendicarsi: nonostante la loro recente separazione e l’amicizia che sembrava poter nascere con Bonnie, l’Eretica infatti perde la testa e pugnala con la stessa spada anche Stefan.

Con i nostri fratelli Salvatore fuori combattimento, la storia di Vampire Diaries si farà sempre più complicata! A dover gestire la situazione saranno infatti Bonnie (che per ora è svenuta a causa di un attacco di Nora) e Caroline, che sembra già avere abbastanza problemi nel gestire la sua magica gravidanza.

Insomma, un episodio di Vampire Diaries che ci ha proprio lasciati con il fiato sospeso alla fine, ma che aveva già regalato una forte sorpresa all’inizio: abbiamo infatti scoperto che Valerie e Stefan nel futuro formeranno una coppia! Cosa ne pensate di questi due?

Secondo voi come faranno i fratelli Salvatore ad uscire dal loro personale inferno?