GingerGeneration.it

Vampire Diaries: Cosa succederà a Jeremy?

scritto da Laura Boni

Nell’ultima puntata della seconda stagione di Vampire Diaries, Jeremy ha perso la vita, per poi tornare indietro grazie all’aiuto di Bonnie, ma non senza conseguenze. Nella scena finale, infatti, il fratello di Elena, interpretato da Steven R. McQueen, si è ritrovato davanti le sue due ex fidanzate morte: la vampira Anna e la sorella di Matt, Vicki. Saranno visioni? Jeremy può parlare con i defunti? Sono tornate in vita? Cosa ci dovremo aspettare da Jeremy per la stagione 3?  “Hanno un loro piano principale“, ha detto il produttore esecutivo Julie Plec a TVGuide.com. “Nel momento in cui qualsiasi entità soprannaturale riuscirà ad arrivare a Mystic Falls, qualcuno sarà in pericolo“.

Quando e perché hai deciso di far tornare Anna (Malese Jow) e Vicki (Kayla Ewell)?

All’inizio della stagione, abbiamo parlato di quanto sarebbe stato divertente poter far tornare i nostri personaggi preferiti. Quando abbiamo iniziato a pensare a cosa velevamo fare per Jeremy (Steven R. McQueen) nel corso di questa stagione e dove saremo arrivati con lui, abbiamo pensato all’idea che vedere le persone del suo passato sarebbe stato il risultato dell’essere stato riportato in vita. La decisione di portare indietro Vicki è stata istantanea perché Kayla era così ben amata ed è stato devastante dirle addio. Anna era una delle favorite dai fans, e così abbiamo avuto l’opportunità di prendere un personaggio la cui morte aveva offeso il pubblico e darle un’altra storia. Ed è solo l’inizio.

Quando scopriremo che cosa significa il fatto che Jeremy può vedere la gente morta?

Scopriremo qualcosa nel primo episodio o due sul come si manifestano e da dove vengono. Andremo più in profondità durante il resto della stagione, inizieremo a capire che hanno una bussola e che hanno un loro piano. Dovrete aspettare per vedere se questo è un piano diabolico, [ma] credo che dal momento in cui qualsiasi entità soprannaturale arriva a Mystic Falls, qualcuno sta per essere a rischio. La domanda è: Chi ti piace di più – la persona soprannaturale o l’umano?

Che cosa rappresenterà questo ritorno ai passati amori di Jeremy per la sua ragazza attuale Bonnie (Katerina Graham)?

Vi è un doppio senso meraviglioso in quello che le streghe hanno detto a Bonnie riguardo alle conseguenze. E’ andata contro l’ordine della natura [per salvare Jeremy] e ora ci sono delle conseguenze, ovviamente, soprannaturali per quello che ha fatto, ma chiaramente ci saranno anche conseguenze emotive. Queste due ragazze sono le ragazze che Jeremy amava molto profondamente. Quella con Bonnie è una bella, nuova, intensa, meravigliosa, sana relazione che inevitabilmente viene messa alla prova, quando dei rapporti [più instabili] ritornano.